20180718_092609

Chi siamo

La Mirella Auto opera da più di 20 anni a Ferrara seguendo gli stessi principi di sempre …onestà, correttezza e trasparenza con un solo scopo la soddisfazione del cliente selezionando le migliori auto usate nel territorio limitrofo.

La Mirella Auto nasce nel 1994 per opera del fondatore Mirella Arturo che inizia a vendere auto nuove ed usate nel lontano 1965.
La sua notorietà a Ferrara e provincia si evidenzia soprattutto nel periodo in cui lavorando per la Concessionaria Citroen (29 anni) raggiunge risultati e riconoscimenti nazionali ed internazionali.

Forte quindi della sua esperienza nella vendita di auto nuove ed usate, decide di mettersi in proprio per valorizzare esclusivamente la vendita delle auto usate d’occasione, suo grande cavallo di battaglia in quanto crede fermamente in questo settore.
In questa nuova avventura viene affiancato dal figlio Riccardo che sposa e coniuga con il padre questa politica e filosofia di mercato ed insieme continuano ad essere sempre presenti sul mercato di Ferrara e provincia per cercare di trovare sul mercato le auto d’occasione migliori per cercare di accontentare la clientela sempre più esigente.